acquario di genova

Se non riuscite a scegliere la location perfetta per il vostro matrimonio, sappiate che l’acquario di Genova, il più grande d’Europa, ha aperto le porte al mondo del wedding.

E’ ora possibile organizzare tutto il ricevimento all’interno della struttura, nelle sale dell’acquario o nella tolda della Nave Blu e godere di uno scenario suggestivo quanto insolito per un evento del genere.

Il nuovo Padiglione Cetacei e tutte le 70 vasche del percorso possono essere utilizzati per allestire i vari momenti del ricevimento; ad esempio, il posto ideale per l’aperitivo si divide fra la terrazza affacciata sul porto antico, da cui si gode di un’incantevole vista a 360° oppure la sala superiore del Padiglione Cetacei che con la sua grande vetrata permette di osservare i delfini che nuotano nella piscina a pelo d’acqua.

Per una cena romantica invece, ci si trasferisce al piano inferiore e i due sposini devono decidere se rimanere nel salone in cui si possono ammirare gli enormi cetacei da un tunnel lungo 15 metri oppure optare per quello in cui a far da sfondo ai loro brindisi saranno i predatori più temuti degli oceani, gli squali! Immaginate lo stupore di parenti e amici quando arriveranno in questo luogo magico e godranno dell’emozione di cenare a fianco di questi straordinari animali!

L’Acquario è in grado di accogliere fino a 2000 invitati, proponendo un raffinato e selezionato servizio di catering, menù personalizzabili a seconda delle varie esigenze e piatti a base di pesce in rispetto del tema che riguarda un consumo ittico consapevole.

E per chi desidera unire al divertimento un pizzico di cultura, si possono anche richiedere attività educative che consentono di scoprire tutti i segreti del mondo marino.

Se volete essere originali e far morire d’invidia i vostri amici, l’Acquario merita la vostra considerazione. I responsabili fanno sapere che le richieste per sposarsi all’interno della struttura sono già molto numerose e si capisce bene perché!

Fonte Foto: simonachiavaccini.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *