Non esiste solo ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’. Perché, dopo aver letto questa notizia, potrete essere certi anche dell’esistenza di ‘Questo pazzo e gemellare matrimonio indiano’.
Lo strano fatto è accaduto nel distretto di Thrissur a Kerala, stato meridionale dell’India. Una coppia di gemelli omozigoti, Dilraj e Dilker Varikkassery, si sono uniti in matrimonio con Reema e Reena, anche loro gemelle omozigoti. Fin qui niente di strano, direte voi. Se non fosse che anche i due preti, Rezi e Roy Manaparambil, che hanno celebrato l’unione sono gemelli omozigoti. E così pure i due paggetti e le due damigelle.
Inseparabili fin dalla nascita, i due fratelli hanno studiato nelle stesse scuole ed università, lavorato presso le stesse compagnie e alla fine sposato due gemelle identiche, proprio come loro. La ricerca di una coppia di ‘anime gemelle’ con un passato simile al loro è durata addirittura cinque anni, tra annunci online ed agenzie matrimoniali.
Anche Reena e Reema hanno trascorso tre anni a cercare i ragazzi giusti da sposare, tant’è che quando hanno posato i loro occhi su Dilraj e Dinker hanno annuito nello stesso identico momento.
L’unico ad avere rimpianti sembra essere Dinker, 32 anni, che ammette di avere un solo rimpianto riguardo al matrimonio, ovvero ‘che non fossero presenti abbastanza gemelli’…