Brad Pitt, Angelina Jolie

Brad e Angelina, a quando il “sì”?

Negli ultimi mesi sono progressivamente aumentate le speculazioni sul matrimonio di due famosi attori, fidanzati ormai da due anni, ed insieme dal 2005.

Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt; sembra infatti che l’affiatata coppia sia in procinto di compiere il grande passo. In questo ultimo periodo sono molte le notizie trapelate, fra loro discordanti, riguardo il loro matrimonio.

Qualche mese fa si parlava di un matrimonio in grande stile, con addirittura quattro celebrazioni. Una in Australia, una a New York o Los Angeles, una alle Bahamas ed infine l’ultima nella loro dimora francese, spesso individuata anche in passato come possibile location per le loro nozze, di Chateau Miraval.

Negli ultimi giorni sembra però perdere credito questa ipotesi, a favore di un matrimonio con una sola cerimonia nel sud della Francia. Le riviste americane si sono sbizzarrite anche nel predire il menù del ricevimento, i vestiti degli sposi e il viaggio di nozze.

Ancora diversa è invece la versione della rivista “People”, la quale vanta una intervista con l’attrice nella quale, alla domanda delle future nozze con Brad, Angelina risponde che la scelta su dove e come farle spetta ai loro sei figli. I due avrebbero infatti chiesto loro come immaginino il matrimonio, e da qui cercheranno di soddisfare le loro aspettative e fantasie.

Sembra inoltre che come band che si esibirà live al matrimonio, Brad abbia voluto niente meno che i Kings of Leon, dei quali l’attore è un grande fan. Si preannuncia quindi un matrimonio in grande stile, con la band che attualmente è in tour in Canada e Stati Uniti, ma che non può rifiutare di suonare per un loro così grande supporter.

Non è ancora chiaro, quindi, dove, come e quando si faranno le nozze, fra le più attese del mondo dello spettacolo internazionale. Per ora di certo si sa solo che si faranno, come ha dichiarato Brad Pitt in una intervista: “abbiamo già in programma il matrimonio.

Quello che ci resta da fare è aspettare.

 

Fonte foto: stanzedicinema.files.wordpress.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *