gemelle spose

Tre gemelle spose nello stesso giorno

Rochele, Tagiane e Rafaela sono tre gemelle 29enni di Passo Fundo nel sud del Brasile. Come tante altre sorelle gemelle, hanno passato tutta la vita insieme, condividendo gli stessi gusti e le stesse esperienze. Fin qui nulla di strano, se non fosse che hanno deciso di sposarsi tutte nello stesso giorno e nello stesso luogo!

E perché limitarsi a questo quando ci si può presentare anche con un vestito e un’acconciatura identica? L’unica cosa diversa fra loro era il colore del bouquet e fortunatamente…i mariti!

Che hanno avuto non poche difficoltà nel riconoscerle e in alcuni momenti sono stati volutamente “ingannati” dalle spose che si sono scambiate l’un l’altra per fare uno scherzo ai questi poveretti, provocando grasse risate fra gli invitati.

Meno male che nel dire “sì, lo voglio” Rafael (che ovviamente è il neo sposo di Rafaela…), Eduardo e Gabriel non hanno avuto dubbi e sono riusciti a baciare la donna giusta al momento della promessa solenne davanti al prete.

Ma anche il padre delle ragazze, Pedro ha avuto i suoi grattacapi da sbrigare perché fino all’ultimo momento non sapeva quale delle tre figlie accompagnare all’altare.

Su suggerimento di tutta la famiglia, ha deciso di accompagnarle tutte fino a metà della navata della chiesa e poi dal di lì è andato su e giù tre volte per condurle una per una nelle mani dei loro futuri mariti. Terminata la cerimonia, non poteva mancare la foto ricordo con bacio e posa identici per tutte e tre le coppie.

Fonte Foto: unionesarda.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *