Di solito si dice che l’amore non conosce limiti, ma in questo caso possiamo ben dire che l’amore non conosce vertigini! E’ notizia di qualche giorno fa che due sposi inglesi sono convolati a nozze ad un altezza di ben 25 metri da terra. Non fate quella faccia però, perchè c’è il trucco: di lavoro fanno gli equilibristi al circo.
Hanno pensato che per essere originali e non proporre la solita banale cerimonia, potevano sfruttare a loro favore le abilità che quotidianamente mostrano agli spettatori del circo per stupire parenti e amici. E così facendo, Chris Bull di 37 anni e Phoebe Baker di 25 anni sono diventati la prima coppia di Inghilterra a scambiarsi gli anelli guardando tutti letteralmente dall’alto in basso.
Le bizzarre nozze sono state celebrate il 1 maggio nel Somerset di fronte a circa 100 increduli invitati, dopo aver fatto per giorni e giorni le prove con il regista, che è anche un direttore del circo, insignito del compito di condurre l’evento con un megafono. Non è stato semplicissimo montare tutta la struttura ma si sa, per accontentare gli sposi si fa questo ed altro!
E le fedi direte voi? Come avranno fatto a scambiarsele senza rischiare di farle cadere? Hanno pensato anche a questo: un sistema di carrucole ha permesso di passare i preziosi anelli alla coppia al momento giusto. Speriamo che abbiano portato anche una macchina fotografica perché catturare certi momenti rimanendo 25 metri più in basso non deve essere facilissimo…
Fonte Foto: video.ilmessaggero.it