I One Direction, iniziano la loro avventura come band nell’edizione 2010 di X Factor UK ed in pochissimo tempo hanno raggiunto un numero di fan veramente notevole, fan che ogni tanto si presentano con richeste strane e questa volta si tratta di una richiesta che un ragazzo di nome Bradley ha fatto a tutta la band sfruttando gli tweet.
Tutto è cominciato quando Bradley twitta il seguente messaggio: “Help me propose to my girlfriend tomorrow night at the show. @Harry_Styles @Real_Liam_Payne @NiallOfficial @zayncomecu @Louis_Tomlinson” chiedendo sto su Twitter a Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall di venire in suo aiuto durante la tappa del “Where We Are” tour ad Atlanta del giorno seguente.
Harry Styles, come capitò anche a Justin Timberlake qualche tempo fa, decide di assumersi il compito di diventare Cupido e durante il concerto, ha chiesto un momento di attenzione per fare un annuncio: “C’è un mio amico tra il pubblico, stasera. Si chiama Bradley…” poi, quando la telecamera lo ha inquadrato, Bradley si è inginocchiato ai piedi della sua ragazza e ha estratto l’anello di fidanzamento dalla tasca dei pantaloni, chiedendole di sposarlo. Urla e strilli fra il pubblico e la ragazza incredula di quello che stava succedendo…infine si lascia andare e salta in braccia del suo Bradley urlando SIIII.
Harry, riconfermando il SI della ragazza al microfono, commenta che li avrebbe fatti salire sul palco se Bradley avesse saputo aspettare un’altro pò ma infine sorride e non può fare altre che fare le congratulazioni a Bradley & Christine.
Grazie alla solidarietà da parte di tutta la band, Bradley, una volta avuto il loro ok tramite i messaggi personali scambiati su Twitter, ha portato la fidanzata e le sue amiche, fan sfegatate degli One Direction, al concerto dove ha potuto fare una proposta di matrimonio davvero originale.
Dopo il concerto Bradley ha pubblicato su Twitter le foto scattate con Harry, la sua fidanzata e la sorella, ringraziando ufficialmente “Grazie Harry Styles per aver reso possibile tutto questo per me e Christine Kozlowski“.
Il messaggio del ragazzo è diventato virale grazie ai fan dei One Direction e l’hashtag #1DProposal è addirittura entrato in tranding su Twitter! Se volete seguire la facenda vi basta seguirli su Twitter
Fonte foto: news.mtv.it