Dopo un lungo periodo lontano dal gossip, Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. Sembra infatti procedere a gonfie vele la sua relazione con Brian Perri, chirurgo ortopedico statunitense.
In un’intervista rilasciata in esclusiva per la rivista di gossip “Chi” Elisabetta parla di matrimonio.
Conosciuto nella città californiana di Los Angeles, il medico americano sembra aver proprio fatto breccia nel cuore della giovane showgirl italiana, queste le sue dichiarazioni: “penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni.”
Nell’aria si respira aria di matrimonio, con già una possibile location, le Bahamas, dove Perri avrebbe una lussuosa villa.
Bufala o verità? In molti si chiedono se questa notizia sia l’ennesima speculazione sul mondo del gossip. A quanto pare però sembra sia stata proprio la diretta interessata, Elisabetta, a parlare dell’eventuale matrimonio alla amica Silvia Toffanin, conduttrice del programma televisivo “Verissimo”.
Sembra quindi completamente superato il breve periodo di crisi che i due avevano passato, durante il quale sembrava che l’ex velina sarda si fosse riavvicinata ad una sua vecchia fiamma, Bobo Vieri.
Dopo varie relazioni, più o meno importanti, fra le quali ricordiamo anche la storia con il divo americano George Clooney, sembra che finalmente Elisabetta abbia trovato l’uomo giusto per lei, con il quale condividere la propria vita.
Fonte foto: liquida.it