Diego Armando Maradona Jr., ex calciatore del reality show “Campioni” e figlio naturale del mitico Diego, si sposerà con la fidanzata Nunzia il prossimo 10 giugno.
Il ragazzo, nato il 20 settembre 1986 da una relazione clandestina fra Cristiana Sinagra e l’ex calciatore del Napoli (ma mai ufficialmente riconosciuto da parte di quest’ultimo), è stato invitato con la compagna da Barbara d’Urso a Domenica Live su Canale 5.
I due ragazzi, apparsi molto contenti e sereni, non vedono l’ora di fare il grande passo e hanno raccontato di essersi conosciuti attraverso i social network e di come procede l’organizzazione del matrimonio .
Come era inevitabile, la conduttrice ha domandato se il padre sarà presente il fatidico giorno del sì. Diego Jr. è rimasto sul vago, ma è sicuro che lui sappia tutto sia delle nozze imminenti sia della sua vita in generale anche se pubblicamente non lo ammette mai.
Alla trasmissione, è poi intervenuta in collegamento telefonico la madre di Diego Armando Maradona Jr., Cristiana, che ha voluto allontanare ogni possibile polemica col “Pibe de Oro”, ringraziandolo anzi per averle donato un figlio così meraviglioso che merita solo tranquillità in un momento così delicato e felice della sua vita.
Si è poi complimentata con la futura sposa, descrivendola come una donna bellissima, molto dolce e affettuosa nei confronti di Diego e ha concluso esprimendo un desiderio: diventare subito nonna.
Siamo sicuri che questa sua volontà sarà presto esaudita, visto che anche i futuri sposi ci stanno pensando da un po’!
Fonte Foto: gossipblog.it