ambros148h_mediagallery-page

Matrimoni vip : Massimo Ambrosini si sposa nella sua Pesaro

 

Torniamo in Italia per parlare di matrimoni vip. Da pochi giorni, precisamente il 21 giugno, a giurarsi eterno amore è stata questa la volta di Massimo Ambrosini e la sua fidanzata Paola Angelini.

Continua quindi il trend che nel 2014 ha portato molti giocatori a sposarsi, solo poche settimane fa infatti si sono sposati Riccardo Montolivo, Bernardo Corradi, Ciro Immobile e, anche se tenuto in gran segreto e pianificato in fretta e furia, quello di Mauro Icardi e la sua Wanda Nara.

È stato invece pianificato da svariati mesi quello di Ambrosini, che ha fatto recapitare l’invito per il proprio matrimonio anche a molti suoi ex compagni di squadra come Alessandro Nesta, Paolo Maldini, Billy Costacurta e la moglie Martina Colombari.

Il matrimonio si  è celebrato a Pesaro, nelle Marche, sua città natale. Terminata la cerimonia sposi ed invitati si sono recati in Brianza, il ricevimento si è tenuto infatti sul lago di Pusiano.

Massimo e Paola, ex modella milanese, hanno deciso di compiere il grande passo dopo svariati felici anni di fidanzamento, nei quali la coppia ha dato alla luce due bambini, un maschio e una femmina.  E sono stati proprio i due figli a consegnare le fedi ai genitori durante la cerimonia.

Per quanto riguarda i testimone di nozze, l’ex capitano milanista ha scelto due suoi grandi amici di infanzia di Pesaro.

Dunque un 2014 pieno di emozioni per Massimo Ambrosini, considerando anche il fatto che dopo solo una stagione passata nelle file Viola della Fiorentina, il centrocampista ex nazionale ha deciso di lasciare Firenze. Ancora indeciso dove giocare il prossimo anno, Massimo non ha escluso un suo eventuale ritiro dal campo di calcio, tutto dipenderà anche dalle offerte che riceverà.

Come ha più volte dichiarato :”Mi prenderò un po’ di tempo per pensare al futuro, anche se fisicamente sto bene non è detto che non pensi di smettere di giocare”.

 

Fonte foto: gazzetta.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *