Aria di novità nel 2015 in casa Alessio Cerci: prima il passaggio di inizio gennaio dall’Atletico Madrid al Milan e ora il matrimonio con la sua bella, Federica Riccardi, attiva nel campo dell’abbigliamento con la creazione di un suo marchio personale.
Anche in questo caso, è stato un social network (nello specifico Instagram) a dare il lieto annuncio. Una foto del profilo di Federica mostra un prezioso anello al dito della sua mano sinistra, con il magnifico blu dell’oceano indiano che fa da sfondo e subito sotto la dichiarazione di amore eterno del calciatore rossonero.
Alessio infatti, da vero romanticone, ha approfittato di una recente vacanza in questo paradiso terrestre per chiedere la mano della ragazza con cui fa coppia fissa da 5 anni.
Interrogata su come si è svolto il tutto, Federica ha raccontato che la proposta è stata molto semplice e genuina, che è stata fatta in riva al mare e che quando si è girata di spalle Alessio l’ha colta di sorpresa mostrandole l’anello.
Come si può resistere ad una richiesta del genere?
Non si conosce ancora né la data scelta per l’evento (anche se dovrebbe essere fra la fine di agosto e l’inizio di settembre), né la location esatta, ma solo dove si svolgerà: a Roma.
Città già scelta dalla coppia come nido d’amore una volta che il calciatore deciderà di appendere le scarpette al chiodo.
Cinque mesi o poco più per organizzare tutti i dettagli non sono molti, tant’è che per ora sono stati scelti gli amici più fidati che faranno da testimoni ma non la meta del viaggio di nozze.
Nel frattempo, in attesa di coronare questo sogno con Federica, speriamo che il buon Alessio Cerci faccia sorridere un po’ di più i tifosi del Milan…