matrimoni

Matrimoni vip 2015

Aria di matrimoni vip anche in questo 2015. Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che sia in base ai rumors sia in base a decisioni già ufficiali, convoleranno a nozze nei prossimi mesi di quest’anno. Secondo le ultime notizie provenienti dal mondo del gossip, i nomi papabili sono quelli di Manuela Arcuri, Anna Falchi, Samantha De Grenet, e i due calciatori Ignazio Abate e Alessio Cerci.

La prorompente attrice e showgirl Manuela Arcuri, dopo essere diventata mamma del piccolo Mattia un anno fa, sembra intenzionata a scambiare gli anelli con il suo compagno Giovanni. Al settimanale “Gente” ha dichiarato che vorrebbe una cerimonia tradizionale in abito bianco, velo e strascico ma possibilmente che si svolga in primavera sulla spiaggia e a piedi nudi.

Dopo 4 anni di fidanzamento, anche Anna Falchi non dovrebbe tardare molto a diventare la moglie di Andrea Ruggieri, giornalista e dirigente di Forza Italia. Ma prima di compiere il passo, deve divorziare dall’ex marito Stefano Ricucci e questo potrebbe rallentare non poco i preparativi di nozze.

Ritorno di fiamma per la showgirl Samantha De Grenet, che a breve salirà sull’altare con l’ex marito Luca Barbato. Dopo essersi sposati civilmente nel 2005 ed aver avuto un figlio (Brando, che ormai ha 10 anni), i due si erano separati sei anni fa anche se erano rimasti in buoni rapporti. Il desiderio della coppia è di celebrare l’avvenuta riconciliazione in chiesa.

Il calciatore del Milan Ignazio Abate ha invece già deciso il giorno. Il 16 giugno prenderà in sposa la modella Valentina Del Vecchio. Dopo un anno da dimenticare sui campi da calcio, questo evento farà di sicuro tornare il sorriso sulle sue labbra. La cerimonia si svolgerà a Cisternino (in provincia di Brindisi) nella chiesa dell’Ibernia mentre il ricevimento con tanti ospiti vip, i terrà a Savelletri.

Anche il compagno di squadra di Abate, Alessio Cerci di cui avevamo raccontato i dettagli in un precedente articolo, diventerà marito fra poco tempo.

Fonte Foto: oggi.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *