365 proposte di matrimonio

Le 365 proposte di matrimonio “segrete” di Dean

Una proposta di matrimonio molto originale ma altrettanto faticosa quella che Dean Smith, un ragazzo inglese ha fatto alla sua Jennifer, tanto da finire raccontata sul prestigioso Daily Mail.

Per evitare di essere banale, ogni singolo giorno per un anno intero, si è ripreso di nascosto con la videocamera del telefonino in tutti i luoghi possibili e immaginabili, dalla camera da letto al bagno mentre faceva la doccia o al parco con il cane, reggendo in mano vari cartelli in cui le chiedeva di sposarlo o di renderlo l’uomo più felice del mondo.

Oltre alle 365 proposte, Dean ha inserito nel video anche dei piccoli filmati della loro vita di coppia, poi durante un viaggio con la famiglia e gli amici sull’isola di Aruba, la ragazza è stata condotta in spiaggia e i genitori le hanno fatto vedere sul tablet tutta la clip che Dean le ha donato come regalo di compleanno.

Il video termina con la proposta numero 364 e un messaggio che le chiede di voltarsi: alle sue spalle spunta Dean che in ginocchio le mostra per l’ultima volta la richiesta fatta per un anno, mentre il sole sta per tramontare sul mare caraibico.

Jennifer, sorpresa ed estremamente commossa salta al collo del suo futuro marito per un bacio lungo e appassionato.

E ovviamente dopo 365 proposte, si è convinta e ha risposto sì!

Fonte Foto: huffingtonpost.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *