sorpresa

L’arte di sorprendere

Che quello di sorprendere è un arte lo sappiamo tutti ma spesso lo diamo per scontato. Spesso ci limitiamo a essere semplici e poco romantici per non complicarci la vita ma in verità ogni donna  vuole e desidera sempre un uomo romantico, un regalo inatteso e quel pizzico di sorpresa. Ecco perché l’uomo seppur con difficoltà in questo caso cerca di tirare fuori il meglio di sè…quale caso? Il fidanzamento!

L’anello di fidanzamento per molte donne è quasi, e dico quasi, più importante della fede e spetta proprio all’uomo sorprendere  la propria amata con un bellissimo gioiello da portare spesso se non sempre accompagnato dalla fede.

L’anello di fidanzamento è l’inizio di una promessa, l’inizio di una vita, l’inizio di tutto ed è puro romanticismo.

Quando si tratta di scegliere l’anello di fidanzamento, l’uomo  come prima cosa dovrebbe fare molta attenzione ai gusti della propria amata e alle sue abitudini per scegliere da subito l’anello giusto.

Oltre al fatto che ovviamente dovete chiedere al gioielliere la possibilità di poterlo cambiare, con qualche piccolo accorgimento non dovrebbe essere difficile riuscire ad individuare l’anello ideale.

Come prima cosa fate attenzione al suo stile e se ha una linea di gioielli preferita, se predilige uno stile classico, antico o moderno. Anche la scelta del colore è altrettanto importante, se nel suo stile predomina l’oro giallo non scegliete un anello di platino in quanto potrebbe non piacerle e probabilmente non si abbinerebbe al prossimo anello che sceglierete assieme “la fede nuziale” che a questo punto sarà sicuramente d’oro giallo o misto.

E per quanto riguarda la misura cercate di rubarle per una mezza giornata un suo anello o se difficile provate il suo nel vostro mignolo ma comunque nel dubbio è sempre meglio un anello un pò più grande che più piccolo che è sicuramente un pochino imbarazzante.

Infine direi che farsi aiutare da un amica o dalla sorella della vostra dolce metà è sempre l’idea vincente!!!

Fonte foto: alessandratoni.wordpress.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *