George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati lo scorso settembre nella magnifica cornice di Venezia. Ma il bel George per chiedere la mano della sua amata ha dovuto “soffrire” un po’. Lo ha raccontato lui stesso in una recente intervista rilasciata ai microfoni di CBS News.
Oltre alla bellezza e alla bravura sul set, Clooney è famoso anche per la sua simpatia e non è riuscito a rimanere serio nemmeno in un’occasione così romantica. La proposta è stata fatta nella sua casa di Los Angeles mentre ascoltava la musica di sua zia Rosemary Clooney, famosa cantante (e attrice) degli anni ’50.
Ecco che cosa ha detto: “Fin dal primo momento ho capito di voler passare il resto dei miei giorni con lei, ma non ne avevamo mai parlato. Ovviamente non me la sentivo di chiederglielo normalmente, volevo fare qualcosa di romantico. Allora mi sono inginocchiato di fronte a lei. Amal era sorpresa e molto emozionata e continuava a guardarmi incredula. Dopo circa mezz’ora in quella posizione non ce la facevo più e ci siamo seduti. Le ho chiesto di darmi una risposta perché alla mia età se rimango troppo tempo in ginocchio, non so se riesco a rialzarmi!”.
Fortunatamente la bella avvocatessa dopo 28 minuti senza saper cosa dire ha accettato. Passate due settimane dal matrimonio, la coppia si trovava in viaggio di nozze. E qui Clooney, come ha rivelato, ha dovuto chiedere un permesso speciale alla moglie: “Mi hanno chiamato dal set di Comic-con chiedendomi di tornare subito a New York. Quando l’ho detto con Amal non è stata affatto contenta ed è stato ancora più difficile spiegarle che avrei passato il resto della luna di miele con delle persone vestite come i personaggi di Star Wars!”
A distanza di mesi George e Amal sembrano una coppia molto affiatata e ormai abbiamo capito che con la sua ironia il fresco sposo riesce a cavarsela in ogni occasione!
Fonte Foto: elitedaily.com