Non è uno scherzo ma è successo veramente al Centro Commerciale Carosello di Carugate.
Non è la solita location per i matrimoni classici ma un luogo davvero originale dove dirsi di SI.
Il tutto ha avuto inizio circa 12 anni fa quando i destini dei due sposi, Alessandra e Pierpaolo, si incrociano all’interno del centro commerciale. Lui in pausa pranzo e lei a fare shopping con le sorelle. I due, per puro caso, si sono conosciuti fra le vetrine, si sono frequentati e poi hanno iniziato la loro relazione d’amore.
La sposa racconta a Repubblica che dopo essere usciti insieme per ben 12 anni l’anno scorso, durante un evento al Centro Commerciale, lui va a ritirare sul palco un premio che aveva vinto e proprio in quel momento, davanti a tutti, ha tirato fuori l’anello dalla tasca e le ha chiesto di sposarlo. Le intenzioni di lui erano di farle la proposta a cena quella stessa sera ma non ha potuto resistere alla tentazione di chiedere la sua mano davanti a tutti.
Davanti al si di Alessandra e le emozioni di tutti i presenti, la vicedirettrice del centro commerciale ha proposto agli sposi che a condizione che il futuro sposo perdesse dieci kili, vista la natura dell’evento in corso al centro “ La settimana del benessere” e che il matrimonio avvenisse all’interno delle mura del centro, sarebbero stati i negozi ad offrire loro l’intera cerimonia ed i preparativi.
I due ci pensano e per quanto sposarsi in un centro commerciale sia un idea molto strana seppur originale, i due accettano di coronare il loro sogno proprio davanti a quelle vetrine, come 12 anni fa quando si erano conosciuti.
La cerimonia civile è stata celebrata dal sindaco del paese ed il ricevimento si è tenuto in una cupola allestita appositamente all’esterno del Carosello.
Gli neosposi si sono visti offrire le fedi, le bomboniere, gli abiti e addirittura il viaggio di nozze alle Mauritius, tutto questo grazie al romanticismo dei negozi del centro.
Il matrimonio di Alessandra e Pierpaolo è stato anche trasmesso da 7Gold con il titolo Due Cuori e un Carosello.
Non sarà stato come sposarsi in un castello ma importante è stato incoronare il loro amore!
Fonte Foto: lifestyle.yahoo.com