Valeria Marini e Giovanni Cottone. Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sono solo alcune delle coppie di vip e reali che sono convolate a nozze nel corso degli ultimi mesi, ma sembra che anche il 2014 sarà un anno da ricordare costellato da matrimoni di vip nostrani e celebrities internazionali.
Secondo le ultime indiscrezioni la bella Charlotte Casiraghi, in dolce attesa e ormai al sesto mese di gravidanza, sarebbe dovuta convolare a nozze con l’attore Gad Elmaleh lo scorso 15 settembre. Così non è stato e forse adesso la principessa si sposerà dopo la nascita del primo figlio. Nonostante il disappunto di mamma Caroline che avrebbe voluto vederla già sposata.
Anche in Inghilterra potrebbe celebrarsi presto un altro matrimonio perché il Principe Harry avrebbe messo la testa a posto e starebbe praticamente per annunciare il fidanzamento con la bionda Cressida Bonas che frequenta ormai stabilmente da oltre un anno.
La presenza di Cressida porterebbe certamente una ventata di aria fresca anche perché sembra che la giovane sia meno portata per la rigida etichetta cui si è adeguata molto rapidamente l’amatissima Kate Midldeton. E anche se probabilmente il matrimonio di Harry e Cressida sarà meno sontuoso di quello di William e Kate, l’attesa è già febbrile…
E tra le celebrities internazionali? Il matrimonio più atteso resta ancora quello tra i divi Brad Pitt e Angelina Jolie. Insieme da sette anni, fidanzati praticamente da due, i due attori hanno sempre detto di volersi sposare solo per esaudire le richieste dei loro sei figli (tra adottati e naturali).
Dopo mesi di indiscrezioni e di finti scoop (tra cui il matrimonio che doveva celebrarsi in Francia lo scorso anno o il matrimonio segreto celebrato a Natale), adesso sembra che la coppia sia davvero vicino alle nozze anche perché la notizia che sia stato firmato un contratto prematrimoniale è ormai certa… e secondo le ultime recenti indiscrezioni Angelina dovrebbe addirittura sposarsi con il vestito della madre…
Resta alta l’attesa anche per le seconde nozze della ex signora Brad Pitt: Jennifer Aniston e Justin Theroux, ufficialmente fidanzati da oltre un anno, dovrebbero convolare a nozze entro qualche mese dopo annunci rigorosamente smentiti. Sembra che non riescano proprio a mettersi d’accordo sulla città e sulla location del matrimonio…
Dovrebbero convolare a nozze anche la coppia di attori Ashton Kutcher (ex marito di Demi Moore) e la fidanzata Mila Kunis, praticamente inseparabili da mesi e anche Kim Kardashian ha deciso di riprovarci sposando in seconde nozze il fidanzato Kanye West.
E in Italia? Le nozze più attese del prossimo anno restano certamente quelle della coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: certamente la coppia che da poco ha formato una famiglia con la nascita della piccola Sole, opterà per un matrimonio sfarzoso e mediatico…