Lo sapevate che nel giorno del si vanno tolti tutti gli altri anelli per lasciar brillare solo la fede nuziale? E’ l’anello simbolo del giorno più bello della vostra vita quindi non ce ne devono essere uguali e proprio quando le parole non sono sufficienti e non bastano a descrivere il vostro amore per lui o lei, la promessa d’amore più dichiarata al mondo merita un anello che deve racchiudere in sé tutti gli elementi ed in verità uno soltanto…l’amore!
E lo sapevate che la fede nuziale va portato all’anulare sinistro perché gli antichi egizi pensavano che proprio in quel dito vi passasse la vena più diretta al cuore che si chiama vena amoris?
Una fede in oro bianco, giallo o rosé…con o senza diamanti deve essere il gioielli più importante della giornata quindi attenzione agli altri gioielli che andrete ad indossare quel giorno.
Se scegliete una fede con uno a più diamanti, la naturalezza delle perle si abbina perfettamente alla luce splendente dei diamanti e sarete ancora più raggianti.
E se non sapete cosa regalare ai testimoni ma volete fare un regalo originale e davvero “splendente” una scelta raffinata e unica possono essere i diamanti neri e bianchi, di Comete Gioielli, per lui e per lei…un binomio classico ma allo stesso tempo davvero intrigante.
Foto: donna.nanopress.it