E’ convolata a nozze Geri Halliwell una delle componenti delle Spice Girls, la band musicale formata da 5 ragazze inglesi diventate celebri negli anni ’90. La 42enne ha sposato il 14 maggio Christian Horner, 41enne team manager della scuderia di Formula 1 Red Bull.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di St. Mary a Woburn vicino Londra sotto gli occhi di una ristretta cerchia di familiari e amici. Nonostante l’ex cantante avesse invitato tutte le ex colleghe del gruppo, si sono presentate solamente Emma Bunton e Mel B. Assenti Mel C. e Victoria Beckham per impegni di lavoro che però non hanno fatto mancare i loro migliori auguri attraverso i social networks. Naturalmente il gossip britannico non ha perso tempo per creare la classica polemica: erano veramente oberate di lavoro o hanno rifiutato?
Al di là di questo, i due si sono goduti in pieno il loro momento di felicità. Lei ha indossato un abito bianco con lungo strascico da lei stessa disegnato insieme alla stilista Phillipa Lepley ed è arrivata in chiesa a bordo di una Rolls Royce, accompagnata dalla figlia di nove anni Bluebell Madonna (che le ha fatto da damigella), avuta dalla precedente relazione con Sacha Gervasi. Lui si è presentato con un classico ed elegantissimo tight blu.
La coppia si conosce dal 2009 ma dopo tanti anni di sola amicizia, nel 2014 è sbocciato l’amore. L’annuncio del fidanzamento è stato dato lo scorso novembre con un semplice e sintetico comunicato sulle pagine del Times, nella sezione dedicata ai matrimoni e alle nascite.
I nostri migliori auguri a Geri e Chris!
Fonte Foto: fernandoalonso-fanclub.it