1D458F5C

George Clooney: un matrimonio da sogno con Amal

Ci siamo, questa volta sembra proprio che George Clooney faccia sul serio. L’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood si è fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin , una fra le più belle e richieste avvocatesse londinesi.

La fatidica domanda sembra sia stata posta dall’attore la sera del 22 aprile mentre cenavano. E come poteva, Amal, rifiutare? Di certo l’anello in diamanti dal valore stimato di 650 mila euro ha fatto la giusta impressione.

E cosi l’agognato “” non è tardato ad arrivare e già la sera dopo la fortunata avvocatessa è stata avvistata con il gingillo al dito.

Subito George si è impegnato a trovar casa a Londra, dove lei lavora, altro segno dell’importante passo che sono in procinto di fare.

Pare inoltre che i due non si accontentino di una sobria ed intima cerimonia, bensì pensano di fare le cose in grande, tanto che George si è informato sul castello di Highclere, per la cronaca il sontuoso castello utilizzato anche come set della serie televisiva inglese “Downtown Abbey” come luogo dove celebrare le loro nozze.

Insomma, il divo americano sembra proprio non accontentarsi di una semplice chiesa.

Purtroppo però non è tutto rose e fiori. Sembra infatti che la famiglia di lei non veda particolarmente di buon occhio la relazione fra i due. Infatti per i genitori di Amal il fidanzamento con Clooney oscurerebbe la carriera della figlia.

Completamente diversa invece il pensiero di Nina, la mamma di George, la quale è rimasta estasiata dalla giovane avvocatessa di origini libanesi.

 

Fonte foto: Marcel Winston/Getty

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *