Il noto cantautore britannico Ed Sheeran ha regalato un enorme sorriso ad una giovane coppia di sposa di Sydney, presentandosi a sorpresa durante il ricevimento di nozze e cantando la loro canzone preferita del suo repertorio.
La storia di Kya e Matt Debono non è stata facile. Con due figli a carico hanno dovuto affrontare la perdita del lavoro di lui e il suicidio della madre di lei. Realizzare il sogno di sposarsi sembrava una missione impossibile. Fortunatamente a Matt viene l’idea di contattare una radio locale, la KIIS 1065, per raccontare la triste storia e chiedere un aiuto. L’emittente, attraverso il Sydney Bridal Expo, riesce a donare alla coppia 60.000 dollari da spendere per la festa.
Anche Ed Sheeran ha sentito il racconto di Matt e si è messo in contatto con l’emittente radiofonica per chiedere se potesse cantare dal vivo durante il loro ballo di matrimonio. E così è stato.
Di punto in bianco si è presentato al ricevimento sotto gli sguardi attoniti e al tempo stesso emozionati di sposini e invitati e una volta preso in mano il microfono ha accompagnato il ballo nuziale con “Thinking Out Loud”, suo grande successo e una delle canzoni romantiche più apprezzate in questo periodo.
Il regalo è stato molto apprezzato dai due ragazzi, che sono scoppiati in lacrime non appena l’hanno visto. Il cantante si è anche preso in giro da solo su Instagram pubblicando una foto con Kya e Matt e scrivendo che si rende disponibile per matrimoni, compleanni e bar mitzvah!
Che dire, non tutti hanno la fortuna di avere il proprio cantante preferito che canta dal vivo durante il giorno più importante della vita, ma questa volta Ed Sheeran è riuscito veramente a scaldare il cuore di tante persone!
Fonte Foto: dailystar.co.uk