sposa-curvy

CURVY E BELLISSIME: GLI ABITI NUZIALI PER DONNE DALLE TAGLIE MORBIDE

Ogni cosa è al suo posto. Tutto è organizzato nel migliore dei modi: gli inviti sono stati spediti, il bouquet è stato ordinato e il ristorante prenotato…ma sei ancora indecisa sull’abito da scegliere. Quello che avevi provato la volta precedente ti piaceva tanto, ma avevi paura che ti fasciasse troppo. Ne avevi addocchiato un altro che era perfetto, ma hai pensato che stesse meglio addosso ad una ragazza più magra…CURVY E BELLISSIME

Sposa curvy, questo post è per te!

Anche tu puoi trovare l’abito giusto che ti farà sentire al top e che spazzerà via qualsiasi incertezza, in merito a taglia, colore e stile. Hai ancora qualche dubbio? Continua a leggere e vedrai che potrai scegliere con tutta tranquillità il tuo meraviglioso abito da sposa.

Qual è l’abito perfetto per una sposa curvy perfetta?

QUELLO CHE PREFERISCI TU

No, non è uno scherzo. La verità è che la persona che indosserà l’abito il giorno del matrimonio sei tu, ecco perché devi scegliere solo i modelli che senti più in linea con te stessa. Spesso si dice no ai vestiti vaporosi o agli abiti in stile sirena, ma non importa perché alla fine sarai tu a decidere cosa desideri per il giorno più bello della tua vita.

FASCIANTE NON SIGNIFICA ‘STRETTO’

Questa è una regola che vale sempre, sia per le magre che per le curvy! Durante il grande giorno dovrai sempre sentirti comoda, ciò significa indossare un abito che avvolga morbidamente le tue curve e non intrappolarti all’interno di vestiti succinti che limitano i tuoi movimenti…

W LA GONNA A PALLONCINO

Un abito nuziale con gonna ‘ballon’ è comodo ed elegante al tempo stesso. Ti farà sentire quasi come una principessa! Mentre, per quanto riguarda il corpetto, hai solo l’imbarazzo della scelta: a cuore, senza spalline o con scollatura a barchetta se hai un seno molto abbondante.

COME UNA DEA

Anche un abito stile impero può aiutare a mettere in risalto le tue curve in modo sobrio ed elegante. E’ adatto a tutte, ma in particolare alle donne formose in quanto aiuta a sottolineare i punti giusti.

LA GONNA A CAMPANA

Meno vaporosa di quella a palloncino, rimane comunque una gonna dal taglio pulito e deciso, ma pur sempre romantico.

IL GIACCHINO

Immancabile per una sposa curvy che convola a nozze durante il periodo autunnale, il giacchino darà un tocco chic al vestito e avvolgerà le tue spalle per tenerti al caldo, in modo coprente ma non troppo.

IL COLORE DICE MOLTO DI TE

Il bianco ormai è un passepartout, ma prova a tenere in considerazione anche qualche tono pastello o qualche sfumatura vivace e sgargiante!

…CERCA DI AVERE PAZIENZA

Questo non può mancare. Se non hai trovato un modello di tuo gradimento oppure hai puntato qualche creazione che esiste solo nella taglia petite, puoi sempre rivolgerti a qualche shop online specializzato in abiti da sposa curvy o valutare qualcosa fatto su misura per te da una sarta…così sarai veramente unica in tutti i sensi!

Quello che è sicuro è solo una cosa: anche tu avrai il tuo vestito perfetto per il tuo matrimonio. In bocca al lupo sposa curvy!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *