amy adams

Amy Adams ha detto sì

Amy Adams, una delle attici più richieste del momento, si è sposata qualche giorno fa in gran segreto a Los Angeles con il compagno Darren Le Gallo. La cerimonia è stata molto semplice e con pochi invitati ed è stata tenuta lontana dalle grinfie dei paparazzi. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli se non che Amy indossava un abito Marchesa.

I due attori entrambi quarantenni, sono insieme da 14 anni, si sono conosciuti ad un corso di recitazione e formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Hanno anche una figlia di 5 anni che Amy ha voluto chiamare Aviana, in ricordo della sua infanzia trascorsa nella cittadina friulana di Aviano, in quanto il padre era un soldato della base militare NATO.

Dopo tanti di fidanzamento, non avevano mai trovato il momento giusto per sposarsi, a causa degli impegni sul set che hanno portato ad innumerevoli successi internazionali (soprattutto di lei). Pur non avendo mai vinto un Oscar, la bella Amy ha recitato infatti in film molto importanti in questi ultimi anni: La guerra di Charlie Wilson, Il Dubbio, Julie & Julia, The Fighter, The Master, On The Road, l’Uomo d’Acciaio, American Hustle, fino al più recente Big Eyes del regista Tim Burton.

Ora hanno deciso di prendersi un po’ di tempo dal mondo di Hollywood e coronare il loro sogno d’amore. Speriamo che possano godersi una meritata luna di miele visto che Amy Adams è già impegnata con il nuovo film di Batman che uscirà il prossimo anno!

Fonte Foto: zimbio.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *