Sposarsi 38 volte e risparmiare? Ebbene sì! Una coppia di acrobati professionisti di Los Angeles, Rhian Woodyard, 32 anni e Cheetah Platt, 30 anni ha deciso di girare il mondo e dirsi “sì, lo voglio” in 38 posti diversi, invece di celebrare il matrimonio un giorno solo e spendere una fortuna.
La brillante idea è nata proprio dal fatto di non voler sborsare tutti quei soldi per una singola giornata ma di prolungare questo lieto evento visitando allo stesso tempo alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta, visto che la sposa non ha mai viaggiato al di fuori degli Stati Uniti.
Partiti l’8 febbraio da Bogotà in Colombia, l’itinerario prevede 11 paesi diversi in 83 giorni, cioè Spagna, Irlanda, Kenya, Egitto, Marocco, India, Thailandia, Singapore, Australia e Fiji per una spesa complessiva che non dovrebbe superare i 3000 dollari a testa (l’antartico è stato escluso proprio perché troppo costoso).
Elegante abito bianco per lei e grigio chiaro con cravatta viola per lui, le foto già pubblicate su Facebook mostrano la coppia intenta a baciarsi in maniera molto acrobatica (d’altronde è il loro lavoro…) davanti ai monumenti e ai luoghi più caratteristici del paese che li ospita.
Le piramidi di Giza, l‘acquedotto di Segovia o un villaggio Masai sono sono alcuni dei posti magici che hanno fatto da sfondo al loro romantico “sì” e i commenti e i messaggi di auguri ormai non si contano più.
A maggio torneranno in California dove sarà ufficiata la cerimonia legale che li renderà marito e moglie. Parenti e amici, che stanno seguendo on-line questa fantastica avventura si godranno le fotografie dell‘album di nozze più originale del mondo.
Ora la domanda è: dove andranno in luna di miele?
Fonte Foto: cosmopolitan.com